l

Ristorni 2022

1 Giugno 2023

Siamo lieti di annunciare che anche quest’anno il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’erogazione di ristorni per i suoi soci. Questa iniziativa conferma l’impegno dell’azienda nel condividere i risultati positivi con coloro che hanno contribuito al successo dell’impresa.

L’importo dei ristorni di quest’anno ammonta a un totale di Euro 292.976,00. Tale cifra è stata approvata all’unanimità durante l’Assemblea dei Soci, riconoscendo così il valore e l’importanza del contributo di ciascun socio per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Nello specifico, l’Assemblea dei Soci ha deliberato un apporto a Capitale Sociale pari a Euro 201.229,00 al netto della ritenuta d’acconto del 12,50%. Questo apporto permette di consolidare il patrimonio dell’azienda e di garantire una maggiore stabilità finanziaria per il futuro.

Inoltre, è stata stabilita una retribuzione aggiuntiva di Euro 63.000,00 come riconoscimento per il lavoro svolto dai soci nel corso dell’anno. Questa retribuzione aggiuntiva rappresenta un ulteriore incentivo per il loro impegno costante e la dedizione verso l’azienda.

I ristorni sono una testimonianza tangibile dell’attenzione di Italstick nei confronti dei propri soci. L’azienda ritiene fondamentale valorizzare il contributo di tutti coloro che partecipano al successo dell’impresa, creando un legame solido e duraturo con la propria base sociale.

Italstick si impegna a mantenere un costante dialogo con i suoi soci, ascoltando le loro esigenze e puntando sempre a migliorare i servizi offerti. La decisione di erogare i ristorni è un chiaro segnale di trasparenza e di condivisione degli obiettivi aziendali.

L’azienda è orgogliosa di poter offrire questa opportunità ai suoi soci e di continuare a crescere insieme, creando valore non solo per l’azienda stessa, ma anche per tutti i soggetti che ne fanno parte.