l

Italstick elargisce un bonus speciale di fine anno a dipendenti e soci

17 Gennaio 2023

Per le aziende di tutto il mondo il 2022 è stato un anno pieno di incertezze, sfide e la sensazione comune che qualcosa nell’aria stesse cambiando. All’industria della carta e della cellulosa non sono stati concessi corridoi speciali, e ai team negli uffici e nelle fabbriche è stata affidata la missione di progettare soluzioni per superare ostacoli mai visti prima. Nonostante tutto, Italstick è riuscita a mantenere la rotta e a concludere l’anno raggiungendo gli obiettivi prefissati.

Questo è stato possibile solo grazie all’elevata competenza dei nostri lavoratori, che hanno condiviso conoscenze e competenze decennali nel settore e sono stati guidati da un team manageriale che si è assunto la responsabilità e ha affrontato sfide di ogni genere lungo tutta la filiera. È grazie al sostegno di tutti i membri dell’azienda che il presidente Carlo Zibordi e il consiglio di amministrazione hanno potuto orgogliosamente annunciare, durante il ritrovo annuale, che lo straordinario impegno profuso durante l’anno ha richiesto un premio altrettanto straordinario.

Per esprimere la propria gratitudine, sono stati assegnati bonus di 1.000 e 2.000 euro, rispettivamente ai dipendenti e ai soci della cooperativa come regalo di fine anno.
I bonus sono stati consegnati sotto forma di carta regalo di un supermercato e possono essere spesi per tutte le necessità che questo offre.

Italstick desidera ringraziare ancora una volta tutti i suoi dipendenti, soci e amici per essere rimasti uniti durante tutto l’anno.
Ora ci aspetta il 2023 e siamo pronti ad affrontare nuove sfide, più forti e sempre insieme.

Stick with us!