l

Alluvione Emilia-Romagna: Italstick Soc. Coop. sostiene le operazioni di soccorso

18 Maggio 2023

In seguito alla recente e drammatica alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, Italstick Soc. Coop. ha ritenuto doveroso intervenire attivamente con un gesto di solidarietà e sostegno. L’azienda ha deciso di aderire alla campagna di raccolta risorse e ha effettuato una significativa donazione di Euro 10.000,00 versati sul conto corrente di Legacoop Nazionale.

L’alluvione ha causato danni diffusi e difficoltà per le comunità colpite in Emilia-Romagna. Consapevole dell’importanza di unirsi e offrire supporto in momenti così difficili, Italstick Soc. Coop. intende contribuire agli sforzi di soccorso e partecipare alla ricostruzione delle aree colpite.

Crediamo fermamente nel potere dell’azione collettiva e nell’importanza della responsabilità sociale delle imprese. Collaborando con Legacoop Nazionale, l’azienda assicura che il proprio sostegno raggiunga in modo efficiente ed efficace le comunità colpite.

L’azienda continua a dedicarsi al supporto delle regioni colpite in Emilia-Romagna nella fase di ricostruzione e ripresa dai devastanti effetti dell’alluvione. Italstick Soc. Coop. invita altre imprese e individui a unirsi nell’offrire assistenza e solidarietà alle comunità colpite.

In momenti di crisi, è fondamentale che le aziende e le persone si uniscano e si sostengano reciprocamente. Italstick Soc. Coop. dà l’esempio di cittadinanza aziendale partecipando attivamente agli sforzi di soccorso a favore delle vittime dell’alluvione in Emilia-Romagna. Insieme, possiamo fare la differenza e contribuire a ricostruire le comunità colpite, offrendo speranza e forza di fronte all’avversità.