Hall 5 Booth E33

A due anni dall’ultima partecipazione, Italstick si presenta con alcune novità in risposta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. “Innovazione” e “Ricerca” sono state infatti le parole chiave che hanno alimentato il successo dell’azienda nella creazione di nuovi materiali autoadesivi.

Tra le novità più recenti, spiccano:

la collezione “Wine & Spirits”, una gamma di prodotti per l’etichettatura di vini e alcolici, completamente rinnovata nelle finiture e nei materiali, tutti rigorosamente WS.

la gamma di prodotti “Digital” studiata in modo da garantire le massime prestazioni in termini di qualità, adesione del toner e degli inchiostri, sia in fase di stampa che di finitura, per offrire al mercato prodotti di eccellenza e risultati di stampa paragonabili a quelli ottenuti con i sistemi tradizionali: particolare cura è dedicata all’allestimento nei formati più idonei per la stampa digitale.

la nuova carta autoadesiva antimacchia: è realizzata con la tecnologia greaseproofun particolare trattamento che respinge le gocce d’olio che scendono lungo il collo della bottiglia (e aggrediscono l’etichetta attraverso i bordi) e perciò preserva l’integrità dell’etichetta dalle macchie di grasso e olio.